Chi Siamo

Una passione che ha radici profonde: l'amore per gli oggetti, i mobili ed i dipinti per secoli ha accompagnato la tradizione familiare.  E negli ultimi venticinque anni è diventata un'attività di famiglia.

La creazione di questo sito ci permette di rivolgerci ad un utenza più ampia, i clienti interessati potranno ritirare direttamente presso il nostro magazzino a Viterbo, o ricevere tramite corriere previo un attento ed accurato imballaggio.

Le titolari importano direttamente dall'estero, visitando personalmente le più importanti fiere europee, così da consentire prezzi più vantaggiosi.

La collaborazione consolidata con alcuni restauratori ci consente di presentare i pezzi nelle migliori condizioni pur mantenendo sempre la patina dell'epoca.

Inoltre la serietà e la fiducia che nel tempo ci si è guadagnata fa sì che molte importanti famiglie si rivolgano a noi per divisioni ereditarie.

la-piccola-galleria

Lo Store

La Piccola Galleria abita le mura di una storica dimora, a Viterbo, risalente al XII secolo d.C. nota già nel Settecento come Palazzo Zelli Pazzaglia. Nel corso dei secoli ospitò moltissimi personaggi illustri: da Carlo VI, re di Spagna, nel 1812, all’imperatore d’Austria Francesco I con la moglie Carolina di Baviera nel 1819. La configurazione architettonica dell’atelier riflette quella dei palazzi dell’epoca con due sale ampie consecutive e una copertura a botte lunettata in prossimità di archi a tutto sesto.

'